Dude Club Milano

Contact us

Dude Club
via Boncompagni, 44
20139 Milano, Italy

Per informazioni: info@dude-club.net  / +39 392 23 68 752
Ufficio stampa: press@dude-club.net

About 

“I tell you the story of your life” è la scritta luminosa che accoglie i clubbers ogni weekend: qui è la musica che parla. Dude Club, nato 5 anni fa e alla terza stagione negli spazi di Via Boncompagni, 44 a Milano si è consolidato come una realtà di riferimento per il panorama clubbing non solo nel capoluogo lombardo, ma anche in tutta Italia e all’estero.

Ne ha sancito l’autorevolezza la ricca programmazione musicale, focalizzata sulla ricerca del miglior sound nazionale e internazionale. Scena Underground è una definizione spesso sopravvalutata, ma il DUDE se ne fa portavoce coinvolgendo tra gli ospiti in consolle sia gli artisti emergenti e di nicchia, sia i capisaldi della techno e dell’house mondiale.

La main room, dalla programmazione principalmente techno, è quella a cui ci si riferisce quando si parla di “Dude Club”.  Un’ampia sala scura che fronteggia la consolle “interrata”, mentre il soffitto si illumina a scacchi sopra il dancefloor.

Nella seconda sala, chiamata Osservatorio Astronomico, trovano ampio spazio i resident e i party a programmazione mensile, con suoni tendenzialmente più caldi tra jazz, disco, house ma anche sperimentazioni elettroniche.
L’Osservatorio Astronomico è caratterizzato da un’atmosfera intima grazie a luci a incandescenza e divanetti che circondano una pista raccolta. Il vero gioiello della sala è il cocktail bar d’eccellenza, che vanta una drink list curata nel dettaglio e servita da bartender esperti nella miscelazione – secondo una cultura del bere anche di notte (primi a lanciarla a Milano) che negli anni ha riscosso grande successo.

In entrambe le sale del club, ad assicurare un’esperienza del suono impeccabile, è allestito un impianto VOID.